Calciomercato LIVE

La Virtus Goti riparte dalla scuola calcio e sulla prima squadra...

La Virtus Goti Juniores
La Virtus Goti Juniores

"Il compito di una società medio piccola come la nostra non è quella di raggiungere risultati importanti ma quello di forgiare dei calciatori per poi inserirli nella prima squadra e poi chissà". Così il presidente della Virtus Goti Giuseppe Carfora nel presentare il nuovo progetto della scuola calcio saticulana.

"Da settembre la Scuola Calcio Virtus Goti diventerà una scuola d'élite con istruttori e allenatori "abilititati". Come tre anni fa ricominciamo da capo, ci sarà da lavorare ma lo scopo è quello di gettare le basi per raggiungere determinati obiettivi. Al centro del progetto ci sono i bambini ed i ragazzi che decideranno di vestire i colori bianco/rossi che rappresentano la Città di Sant’Agata Dei Goti; i ragazzi saranno sostenuti nel percorso di formazione etico-sportiva e di crescita personale nel rispetto dei sani valori della vita".

Per quanto riguarda l'allestimento della prima squadra, la settimana prossima il Presidente Carfora scioglierà le riserve comunicando i suoi obiettivi per l'annata 2018/2019. Quindi potremmo dire che la Virtus non è ferma, anzi, nel pentolone bollono tante novità.

NOI CI SIAMO E VI ASPETTIAMO!

Area Comunicazione Virtus Goti

Costanza Rivetti