Calciomercato LIVE

Squadre sannite in Promozione: la situazione ad oggi

Sannite in Promozione
Sannite in Promozione

C'è ancora tempo per la presentazione delle iscrizioni al prossimo campionato di Promozione, alcune squadre stanno già lavorando in vista della stagione ormai alle porte mentre altre sono ancora "in alto mare".

Chi non ha ancora dato segni di vita, per quanto riguarda la prima squadra, è la Virtus Goti: il tecnico Facchino è ancora in stand-by così come i giocatori della passata stagione. Tuttavia sia tecnico che calciatori, viste le ottime prestazioni fornite, sono oggetto di desiderio anche di altre compagini che puntano in alto.

La Forza e Coraggio ha cominciato in anticipo gli stage per le compagini giovanili ma non si hanno ancora notizie circa eventuali riconferme dei calciatori della prima squadra: il punto fermo dovrebbe essere il tecnico Antonello Mauro dal quale si ripartirà anche nel prossimo campionato.

Stesso discorso anche per il Paolisi '992: le voci di una fusione con i "cugini" del Paolisi 2000 si fanno sempre più insistenti ma di concreto non c'è ancora nulla ed i giallorossi non hanno ancora dato cenni di attività volte al prossimo campionato. 

Il Montesarchio sarà certamente ai nastri di partenza del campionato ma non si conoscono ancora programmi e ambizioni della squadra del presidente D'Ambrosio.

L'unica beneventana che ha già espresso i propri intenti per la stagione 2018/19 è il Ponte '98: si riparte da mister Montanile, dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno, e con un programma già stilato: obiettivo sarà la salvezza con l'utilizzo di tanti giovani promettenti.

Maurizio Morante