SONDAGGIO - Promozione: chi è il miglior allenatore del girone A? - I AM CALCIO BENEVENTO

SONDAGGIO - Promozione: chi è il miglior allenatore del girone A?

Promozione, girone A
Promozione, girone A
CasertaPromozione Girone A

Il Girone A di Promozione ha visto laurearsi campione, e quindi salire in Eccellenza, l'Albanova dei record. Il Villa Literno, dopo un lungo inseguimento, non è riuscito nel sorpasso vedendo poi il proprio sogno di accedere al massimo campionato regionale infrangersi nella finale regionale persa in casa contro la Polisportiva Santa Maria.

Molto positiva la stagione della Virtus Goti che si conferma ancora tra le prime cinque del campionato chiudendo in terza piazza e arrendendosi in finale play-off sul campo dei liternesi. Al quarto posto il Marcianise, autore anch'egli di un campionato in linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. La Rinascita Vico finisce al quinto posto ma senza accedere ai play-off per via dell'eccessivo distacco maturato dalla seconda in classifica.

Campionato tranquillo per Olimpia Casalnuovo che non ha mai dovuto guardarsi le spalle ma, anzi, ha tenuto un occhio alle zone nobili di classifica. La Virtus Liburia, da neopromossa, centra la salvezza con qualche giornata di anticipo: risultato che ha soddisfatto dirigenza e piazza anche per come è arrivato. Il San Vitaliano mantiene la categoria superando nel play-out il Puglianello.

La nostra redazione ha selezionato otto allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno degli otto allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 11:00 di domenica 10 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 11:00 di lunedì e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante