Calciomercato LIVE

SONDAGGIO - 2a Categoria: chi è il miglior allenatore del girone B?

2a categoria, girone B
2a categoria, girone B

Il girone B di 2a Categoria ha da poco emesso tutti i suoi verdetti: il Gianni Loia si è guadagnato la promozione diretta in 1a Categoria mentre il Castelpoto, alla seconda finale consecutiva, ha vinto i play-off accendendo così alla categoria superiore. 

Gianni Loia e Castelpoto hanno avuto la meglio, i primi nella regular season ed i secondi nei play-off, di un San Giorgio che, dopo un ottimo girone di andata, ha avuto una flessione al ritorno che ne ha decretato prima la perdita della vetta della classifica e poi la sconfitta nel post-season.

Ottima la stagione dello Sporting Pago Veiano che ha chiuso al quarto posto venendo poi sconfitta nei play-off dal Castelpoto. La rincorsa del San Leucio non è riuscita a portare i gialloneri ai play-off: campionato finito al quinto posto ma con eccessivo distacco dal San Giorgio secondo e quindi appuntamento al prossimo anno. 

Delusione in casa Foglianise con il campionato chiuso al sesto posto ma distanti dai play-off dopo una stagione iniziata con bel altre mire di classifica. Retrocede l'Atletico Cirignano.

La nostra redazione ha selezionato cinque allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione, ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei cinque allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 17:00 di giovedì 7 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 17.00 di sabato e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Maurizio Morante