Calciomercato LIVE

Virtus S. Nazzaro. De Crosta chiama un suo uomo ad allenare i portieri

G. Iannella, Virtus San Nazzaro
G. Iannella, Virtus San Nazzaro

Lo staff tecnico della Virtus San Nazzaro si completa con l'inserimento dell'ex portiere Giuseppe Iannella, preparato con pluriennale esperienza tra i pali, dal carattere ambizioso, un po' "rivoluzionario" ma con idee molto chiare.

Voluto fortemente al suo fianco come collaboratore da mister De Crosta: infatti l'ultima stagione agonistica di Iannella è stata proprio con l'attuale tecnico alla guida quando, a difesa della porta del San Nazzaro, sfiorò la promozione in serie C2 nelle finale play-off persa di misura a Solofra, lasciando un ottimo e indelebile ricordo.

Queste le parole di Iannella dopo la firma: "E' davvero difficile spiegare quanto sia emozionato e orgoglioso di iniziare questa nuova avventura, e' una gioia duplice sia da un punto di vista professionale che affettivo. Voglio ringraziare il presidente Ciampi e la dirigenza tutta ma in particolar modo Paolo De Crosta, con il quale ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero, per la fiducia riposta in me e la calorosa accoglienza ricevuta. Siamo tutti entusiasti e abbiamo l'ambizione forte di migliorare sempre. L'atmosfera è coinvolgente e non vedo l'ora di mettermi all'opera".

Comunicato stampa A.S.D. VIRTUS SAN NAZZARO

Maurizio Morante