Calciomercato LIVE

Virtus S. Nazzaro. Scelta la nuova guida tecnica: dopo 2 anni torna...

Mister P. De Crosta, Virtus San Nazzaro
Mister P. De Crosta, Virtus San Nazzaro

Il neo presidente della Virtus San Nazzaro Massimo Ciampi riporta Paolo De Crosta a guidare la squadra biancoazzurra nel prossimo campionato di calcio a 5.

"Ringrazio la società, in particolare il presidente e il vice Antonio Molinaro, per l'opportunità che mi viene concessa"; queste le prime parole di De Crosta dopo la firma. "Fondamentale nella decisione di accettare è stata appunto la fiducia incondizionata dimostrata da parte di tutti i vertici societari. Ritorno a San Nazzaro dopo 2 anni di esperienza altrove, con tanta umiltà, cosa che da sempre contraddistingue la mia persona, ma con tanta grinta e la consapevolezza di dover affrontare un impegno importante. Sono sereno e cercherò di costruire un roster di sicuro affidamento costituito da un mix di ragazzi giovani e calcettisti più esperti che abbiano la voglia e la determinazione di far bene. Garantisco e prometto impegno e dedizione alla causa, sia personale e a maggior ragione dei giocatori, il miglior modo per onorare i colori biancoazzurri del mio paese".

Il sodalizio del presidente Massimo Ciampi augura in bocca al lupo al neo tecnico. Nei giorni a venire saranno resi noti i primi movimenti di mercato.

Ufficio stampa Virtus San Nazzaro.

La Redazione