Calciomercato LIVE

San Giorgio. Boniello: "Delusi, ripartiremo dallo splendido pubblico"

Il pres. G. Boniello, San Giorgio del S.
Il pres. G. Boniello, San Giorgio del S.

Con il presidente del San Giorgio del Sannio Gianluca Boniello abbiamo fatto il punto della situazione dopo la sconfitta nella finale play-off contro il Castelpoto e dato uno sguardo a quello che sarà il futuro della compagine allenata da mister Ciro Mauro:

"Credo che la differenza in finale l'abbiano fatta i singoli calciatori: il Castelpoto, che ha meritato, aveva uomini che in queste partite escono fuori e fanno la differenza. Semmai il problema è che noi a questa gara non ci saremmo proprio dovuti arrivare visto quanto abbiamo sprecato durante il campionato. 

Ora ci prenderemo una giusta pausa per capire cosa sarà giusto fare per il futuro. La cosa che ci lascia felici è che il pubblico ci ha dato una grande risposta e da questo ripartiremo. Voglio ringraziare i ragazzi che ci hanno creduto fin dal primo giorno, lo scorso 11 settembre in quel di Montefusco. Dobbiamo solo crescere per alzare ancora l'asticella. Ripescaggio? Assolutamente no perché i campionato vanno vinti sul campo. Continueremo a fare calcio nel modo lo stiamo facendo, anche se a qualcuno potrà non piacere, perché per noi non contano solo i risultati sul campo ma anche quello che si vede al di fuori di esso.

Penso che al di là del risultato, l'anno è stato bellissimo e vedere il dispiacere di alcuni calciatori in campo ci fa capire quale sia il loro legame con questa maglia. Faremo tesoro degli errori commessi per continuare a migliorarci".

Maurizio Morante