Calciomercato LIVE

Castelpoto. Vetrone:"Non abbiamo mai smesso di credere nella vittoria"

Mister C. Vetrone, Castelpoto
Mister C. Vetrone, Castelpoto

E' visibilmente soddisfatto mister Claudio Vetrone, allenatore del Castelpoto, dopo la vittoria di questo pomeriggio nella finale play-off contro il San Giorgio del Sannio che è valsa alla sua squadra la storica promozione in 1a Categoria. Queste le parole del trainer beneventano ai nostri microfoni dopo il triplice fischio finale:

"E' stata una vittoria strameritata alla quale non abbiamo mai smesso di credere. Già nelle ultime gare di campionato ci eravamo messi a posto fisicamente e numericamente, recuperando tutti gli infortunati e portando al top la forma dei nostri elementi di spessore. Alla squadra l'avevo detto già dopo la semifinale che eravamo pronti per vincere. Sono contento non tanto per me, quanto per la società che ha visti ripagati tutti gli sforzi profusi per arrivare a tagliare questo traguardo.

Per quanto riguarda la partita, nell'intervallo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo stretti tra di noi. Siamo arrivati al pareggio e stavo già preparando i supplementari quando è arrivato il gol di Di Marzo che è stata una e propria liberazione.

Ora ci aspetta una festa meritata che arriva a coronamento di un campionato nel quale tutti hanno messo il massimo impegno a cominciare dai ragazzi, che non hanno mai saltato un allenamento, per finire alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla durante tutto l'arco di un campionato lungo e faticoso.

Futuro? Abbiamo pensato solo alla finale ma ci vedremo con la società e ne parleremo tranquillamente".

Maurizio Morante