Calciomercato LIVE

Il Sanframondi Calcio allestisce il Primo Memorial Giovanni Russo

Il Manifesto dell'evento
Il Manifesto dell'evento

Mandato in archivio il campionato di Seconda Categoria, con il Sanframondi Calcio che si è fermato alla semifinale Play off, al termine di una stagione davvero strepitosa per i ragazzi del Presidente Plenzich, i guardiesi si sono già messi al lavoro per la prossima stagione.

Da qui al prossimo ottobre, data presunta dell’avvio del campionato, c’è di mezzo un’intera estate, la quale è generalmente accompagnata dagli eventi estivi che buona parte delle società allestiscono. Per il Sanframondi Calcio il prossimo mese di giugno sarà l’occasione di bissare quanto di buono fatto lo scorso anno, quando andò in scena il primo Torneo di Calcio a 5 sul Centro Sportivo Polivalente che la stessa società si impegnò a ristrutturare.

Quest’anno ci saranno grosse novità per il Sanframondi, con il Torneo che diventerà Memorial Giovanni Russo e vivrà dunque la prima volte con la nuova intitolazione. Il torneo inoltre vedrà ai nastri di partenza una massima categoria, denominata “Serie A”, tra le più prolifiche dell’intero Sannio ed oltre, con un montepremi che raggiungerà i 2000 euro: si prevede dunque un alto numero di partecipanti. A questa poi si aggiunge la seconda categoria, la Serie B, l’over 35 e l’Under 18, ognuna delle quali sarà accompagnata dai propri premi.

Insomma si prospetta una ricca manifestazione, con la società che chiama all’adunata tutti i tifosi, gli appassionati oppure i semplici curiosi. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 giugno.

Giuseppe Borrelli