V. Goti a valanga sull'H. Casagiove: la truppa-Facchino va ai play-off

I festeggiamenti della Virtus Goti
I festeggiamenti della Virtus Goti

Nell'ultima giornata di campionato nel fortino della Virtus Goti arriva la retrocessa Hermes Casagiove che i saticulani stendono con un sonoro 9-0.

Il primo della lunga serie di goal arriva al 4' con Russo che anticipa il portiere in seguito ad un'azione creata da Piscitelli,schierato dal primo minuto da mister Facchino. Si susseguono tantissime azioni goal; il secondo arriva al 38': velo di Caputo e goal di Capone su assist di Russo. Dopo cinque minuti gonfia la rete Caputo che fa il bis dopo altri sessanta secondi. Il primo tempo finisce con il risultato di 4-0 per la Virtus.

Nella ripresa la musica non cambia, la Virtus è senza freni e arrivano altri cinque goal. Al 55' Capone, al 75' Annunziata, all'80' e all'86' ancora Caputo, che firma il poker personale, e allo scadere va in goal di nuovo Annunziata. Da premiare il gran cuore, l'orgoglio e la spregiudicatezza che appartengono ai giovani dell'Hermes.

Da lunedì Virtus Goti subito a lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Marcianise che si giocherà in casa domenica prossima alle 16:30.

IL TABELLINO

Costanza Rivetti