Serie C Femminile. Il punto a tre giornate dal termine del campionato - I AM CALCIO BENEVENTO

Serie C Femminile. Il punto a tre giornate dal termine del campionato

Salernitana Femminile
Salernitana Femminile
NapoliFemminile

A tre giornate dal termine del campionato di Serie C Femminile, in testa alla classifica non cambia nulla con Sant’Egidio e Benevento che restano ferme a 53 punti. Le due battistrada del campionato battono le fuori classifica Napoli e Virtus Partenope. Il Sant’Egidio ha rifilato tre reti alle partenopee di mister Catalano grazie ai gol di Olivieri (doppietta) e Sabatino. Le "Streghe", invece, rispondono con un settebello (7-0) alla Virtus Partenope: Traore (doppietta), Signoriello (tripletta), Mariotti e Crovella le marcatrici giallorosse.

Riconferma il terzo posto la Nocerina che vince a tavolino per la rinuncia dell'Irpinia. Le molosse sentono il fiato sul collo della Salernitana che, battendo il Pontecagnano nel derby del “Volpe”, si porta a 35 punti a meno uno dalla Nocerina. Le granata portano a casa i tre punti vincendo per 3-2: a segno Lisanti e doppietta di Longo per le padrone di casa; per le picentine a segno Di Martino con una doppietta.

Dietro a 32 punti troviamo Pontecagnano, Prater Club e Afro Napoli. Il Prater Club rifila una “manita” al Villaricca: doppietta Avolio, Avvisato, Russo e Pinto le Reti. Pari dell’Afro Napoli contro la Frattese. Al gol di grasso risponde Piscitelli. Vittoria a tavolino anche per il Napoli Soccer contro il Comprensorio Casalnuovese presentatosi con poche giocatrici.

Isabella Lamberti