Calciomercato LIVE

2° Cat/C. Faicchio ko, play off sempre più vicini per il Sanframondi

Sanframondi - Pol. Faicchio
Sanframondi - Pol. Faicchio

Il Sanframondi Calcio dimostra di essere una delle squadre più in forma del momento, inanellando la quinta vittoria consecutiva, con una Polisportiva Faicchio che non dimostra affatto di valere l’attuale penultima posizione della classifica.

Stavolta i ragazzi di Mister Sebastianelli hanno dovuto fare gli straordinari per portare a casa i tre punti, grazie alla zampata vincente del capitano di tante battaglie, Marco Pengue, che subentrato dalla panchina sigla il definitivo 2-1 al novantesimo, regalando la vittoria ai guardiesi.

La gara sembrava essersi messa in discesa, dopo il vantaggio, siglato dal solito Goglia, dopo appena quattro minuti. La Polisportiva comunque non si scompone e riesce ad acciuffare il pareggio al minuto numero 20, dimostrando di non alzare mai la bandiera bianca. Lo stesso Goglia potrebbe riportare i suoi in vantaggio, ma il suo tiro dagli undici metri non è preciso e lascia aperti i giochi fino alla rete conclusiva.

Lo stesso Pengue ha rilasciato le sue parole al termine della gara: "Innanzitutto voglio dedicare la vittoria del Sanframondi Calcio ad Astori, ed in sua memoria abbiamo disputato a gara con le fasce nere al braccio. Stiamo attraversando un buon momento di forma, con una serie di successi molto importanti, come quelli contro Pignataro e Santa Maria, due squadre d’alta classifica. Da qui in avanti affronteremo sette finali per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati all’inizio della stagione, il raggiungimento dei play off. oggi abbiamo sei lunghezze di vantaggio sulla sesta, l’Alba Sant’Agata, e probabilmente ci giocheremo molto nello scontro diretto della penultima giornata. Per arrivarci dovremo passare per altre cinque sfide ed il nostro intento è fare più punti possibili. Ci proveremo, poi il campo dirà la sua".

Giuseppe Borrelli