Il Sanframondi supera l'Alba S. Agata e la aggancia in classifica

Una fase di gioco
Una fase di gioco

Grande prova di carattere del Sanframondi che supera per 3-1 l'Alba Sant'Agata e raggiunge in classifica proprio i saticulani al quarto posto, ad una sola lunghezza dalla Virtus Gioiese che si trova in terza piazza. I padroni di casa inanellano anche il quinto risultato utile consecutivo, piazzando la quarta vittoria su cinque partite e mettendo definitivamente alle spalle le piccole difficoltà di inizio stagione. 

Sanframondi ben messo in campo fin dalle prime battute ma il risultato si sblocca solo al 61' con D'Addona che trova il tempo giusto per inserirsi su un cross di Sebastianelli rubando il tempo a tutti e insaccando con un destro al volo. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio su un rigore calciato da Goglia e assegnato per fallo subito da Sanzari. Arriva la reazione dell'Alba Sant'Agata che prima accorcia le distanze con Cinelli e poi costringe ad un super intervento il portiere di casa Scarinzi che salva il risultato. A chiudere la gara ci pensa Sonko che capitalizza al meglio un'azione di contropiede fissando così il risultato finale sul 3-1.

Così a fine gara il D.s. dei guardiensi, Nicola Garofano: "Sono molto soddisfatto per la grandissima prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta di meritare la zona play-off e anche qualcoa di più. Questa vittoria ci rende consapevoli delle nostre forze e che stiamo crescendo sempre di più. Allo stesso tempo non dobbiamo abbassare l'attenzione perché ogni partita è importante quanto le altre".

La Redazione