Mercato. Benevento. Sfuma Bongonda, un centrocampista piace in B

L. Del Pinto, Benevento
L. Del Pinto, Benevento

Non si ferma il mercato del Benevento sia in entrata che in uscita. Se per Diabaté manca ormai solo l'ufficialità con il maliano atteso in città per le firme di rito dopo l'accordo raggiunto con l'Osmanlispor, parrebbe sfumare l'arrivo del belga Bongonda: l'esterno, infatti, è prossimo al ritorno allo Zulte Weregem, squadra che lo aveva lanciato. Come annunciano varie testate, tra le quali "Il Mattino", il calciatore avrebbe raggiunto Marbella, sede del ritiro invernale della compagine belga, per unirsi ai nuovi compagni. 

Per quanto riguarda le trattative con il Napoli, invece, Valter De Maggio, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, smentisce le trattative tra la società giallorossa e quella partenopea per Rog e Maksimovic. Tale smentita arriva direttamente dal Presidente Vigorito raggiunto al telefono dalla redazione della radio napoletana.

Sul fronte uscite, blindato Memushaj, per il quale si è deciso sulla permanenza a Benevento dopo le recenti convincenti prestazioni, TMW riporta di un interessamento del Foggia e della Salernitana per Del Pinto con i satanelli che avrebbero già fatto pervenire un'offerta all'agente del calciatore. 

Maurizio Morante