Mercato in ingresso e in uscita per il Sanframondi Calcio

Christian Simeone, Sanframondi Calcio
Christian Simeone, Sanframondi Calcio

Il Sanframondi Calcio non ha fatto sfaceli nella sessione invernale di mercato, a dimostrazione che il lavoro compiuto dal DS Nicola Garofano la scorsa estate ha permesso di allestire una rosa altamente competitiva in un campionato, quello di Seconda Categoria, girone C, che si sta dimostrando molto equilibrato, con diverse squadre che possono competere per il titolo.

Negli ultimi giorni la società del Presidente Plenzich ha potuto riabbracciare Christian Simeone, difensore classe 1989, facente parte del team guardiese già in passato, e con gli ultimi periodi alle spalle vissuti più a riposo che in campo. Hanno invece saluto la compagnai Antonio Fusco e, soprattutto, Umberto Borrelli, con quest’ultimo costretto a cambiare aria sia per la poca disponibilità ad allenarsi, per cause lavorative, che per il poco spazio avuto in questo avvio di stagione.

Per il Sanframondi è arrivato il messaggio del DS Garofano: “Da una parte sono contento per Christian, perché con la sua stazza può dare una grande mano all’attuale rosa già competitiva. Dall’altra sono dispiaciuto della cessione di Borrelli, perché per me è come un fratello, ma il calcio è così, gli auguro le migliori fortune nella sua nuova squadra”.

Giuseppe Borrelli