Mercato. Il Ds Zarro fa il regalo per la Befana alla Forza e Coraggio

V. Zarrella, Forza e Coraggio
V. Zarrella, Forza e Coraggio

Il D.s. della Forza e Coraggio, Giovanni Zarro, non si è riposato nemmeno durante le vacanze di Natale e ha continuato il suo lavoro per consegnare a mister Mauro una rosa che possa definitivamente tentare l'assalto ad un posto play-off. 

Si aggiungono allo scacchiere della FeC, infatti, due nuove pedine per l'attacco. La prima è il giovane e molto interessante Vincenzo Zarrella, classe '98, che può giocare indifferentemente da prima punta o da esterno d'attacco. Per il ragazzo, che arriva dalla formazione del Notaresco che milita nel campionato di Eccellenza abruzzese, esperienze importanti in carriera prima dell'approdo con la formazione sannita: prodotto del vivaio dell'Avellino, ha militato, infatti, anche con il Chieti.

Per fare da "chioccia" ad una squadra con tanti giovani e per portare il suo contributo di esperienza e gol, torna a vestire la maglia della Forza e Coraggio, che per lui ormai è una seconda pelle, il bomber Luigi Magliulo, reduce dalla prima parte di stagione disputata con la maglia dell'Amorosi in 1a categoria. Un ritorno a casa per Magliulo che dimostra ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, il suo grandissimo attaccamento alla casacca beneventana.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn

Maurizio Morante