Le Streghe. Del Grosso: "Sono qui per vincere e migliorare ancora" - I AM CALCIO BENEVENTO

Le Streghe. Del Grosso: "Sono qui per vincere e migliorare ancora"

Il Benevento Le Streghe
Il Benevento Le Streghe
BeneventoFemminile

Tra le novità di quest'anno in maglia Benevento Le Streghe e tra le note positive di questo inizio di stagione che vede la compagine allenata da mister Lepore in vetta alla classifica del campionato di Serie C insieme al Sant'Egidio, c'è sicuramente Giusy Del Grosso. La giovane calciatrice giallorossa, domenica in gol nella vittoriosa trasferta contro il Napoli Soccer Women, ci ha rilasciato un'intervista:

Giusy, domenica scorsa hai messo a segno la quarta rete nell'incontro vinto contro il Napoli: quali sono state le sensazioni? Pensi di poterti regalare altre gioie simili durante il campionato?

Le sensazioni sono state bellissime. All’inizio non ci credevo, poi ho visto le mie compagne avvicinarsi e ho realizzato. Si, penso e spero che nel corso di questo campionato ci saranno altre gioie simili.

Sei arrivata quest'anno nelle Streghe: che ambiente hai trovato e come ti trovi nel nuovo gruppo?

Sono arrivata quest’anno e già questa cosa per me è un grandissimo traguardo. Ho trovato un ambiente molto bello, molto familiare. Le ragazze mi hanno accolta benissimo e questa era una cosa che non mi sarei aspettata. In questo gruppo mi trovo molto bene, ho fatto nuove amicizie, tutte molto belle e spero di poter continuare negli anni a seguire. 

Che obiettivi ti poni personalmente e con la squadra?

Personalmente il mio obbiettivo principale è quello di migliorare sempre più e voglio farlo in questa squadra proprio perché per me stare qui è già una grandissima vittoria e comunque voglio continuare negli anni questo mio percorso. Per quanto riguarda la squadra l’obbiettivo è quello di vincere più partite possibili per poi arrivare a vincere il campionato e quindi andare in serie B. 

Maurizio Morante