Romano non basta all'Olimpia Casalnuovo con il Puglianello termina 1-1

Romano foto di Carmine Forino
Romano foto di Carmine Forino

CASALNUOVO (NA). Pari amaro per il Casalnuovo che non va oltre l' 1-1 contro il Puglianello tra le mura amiche. I ragazzi di Marotta iniziano a farsi vedere in attacco già dai primi minuti, infatti al 3' il tiro di Infante viene spizzicato da Pispico ma la palla termina di poco fuori. Al 9' arriva il vantaggio del Casalnuovo su rimessa laterale di Papa Mauhamed, palla per Pispico che serve Romano e di destro insacca. Il Casalnuovo continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio, al 23' Pispico ruba palla a centrocampo a Ferrucci, si presenta da solo davanti a Viscusi che con un ottimo intervento nega il gol al numero 11 casalnuovese. Al 35' ancora il Casalnuovo pericoloso Romano crossa al centro per Infante palla di poco alta sopra la traversa. Sul capovolgimento di fronte arriva il primo tiro della partita del Puglianello con Ievoli ma Loffredo è bravo a neutralizzare. Sei minuti più tardi ancora Ievoli pericoloso per gli ospiti ma anche questa volta il numero 1 casalnuovese respinge la conclusione. Si chiude la prima frazione di gioco con il Casalnuovo in vantaggio per 1-0.

Nei secondi 45 le formazioni schierano gli stessi titolari, ma è sempre il Casalnuovo a rendersi pericoloso al 2' con Polverino che con un pallonetto riesce a superare il portiere avversario ma la palla termina fuori di poco. Al 7' risposta degli ospiti ancora una volta con Ievoli, ma Loffredo para senza difficoltà. 7 minuti più tardi arriva il pari del Puglianello, cross al centro di Di Carlo, sulla palla si avventa il neo entrato Iannotti che calcia in porta, Loffredo riesce a toccarla ma non può evitare il gol.Il Puglianello ci crede e si porta in avanti alla ricerca del vantaggio ma un gran intervento di Loffredo evita il gol a Zampella su punizione al 28'. Passano sessanta secondi e il Casalnuovo si fa rivedere in avanti con Schiavottiello che calcia da fuori ma la sfera termina di poco alta. Al 40' l'ultima azione pericolosa della partita porta la firma di Papa Mauhamed che di testa colpisce la palla ma Viscusi spazza via. Termina dopo 3 minuti di recupero il match con il Casalnuovo che non riesce a portare i 3 punti a casa dopo le due sconfitte consecutive.

Olimpia Casalnuovo - Puglianello   1-1

Olimpia Casalnuovo: Loffredo, Papa Mauhamed, Melucci, Tufano, Ottaiano, Bouchoucha, Schiavottiello, Polverino, Infante (56' Iorio (88' Perez Mancheno)), Romano, Pispico. A disposizione: Zambon, D'Aniello, Uglietti, Portanova, Manna. Allenatore: Marotta.

Puglianello: Viscusi, Gambuti, Ferrucci, Zampella, Scalera, Geloso, Materazzo (50' Iannotti), Rea, Fasano, Ievoli, Di Carlo (88' Ferraiuolo). A disposizione: Vecchio, Caiazzo, Campagnano, Bartone. Allenatore: Riccardi. 

Arbitro: Ferrara di Salerno. 

Assistenti: Icolari e Caputo di Benevento.

Reti: 9' Romano (C), 59' Iannotti (P).

Ammoniti: Papa Mauhamed, Romano (C) - Di Carlo (P).

Recupero: 0 minuti primo tempo - 3 minuti secondo tempo.

Carmine Forino