Calciomercato LIVE

Mercato. Sp. Pietrelcina: il colpo in attacco arriva dalla Promozione

V. Manco, Sp. Pietrelcina
V. Manco, Sp. Pietrelcina

Si chiude con il "botto" il mercato dello Sporting Pietrelcina. La compagine di mister Catullo nel pomeriggio aveva "salutato" il bomber Simone Colangelo che ha fatto ritorno alla Virtus Benevento. La società del presidente Maioli ringrazia la punta beneventana per quanto fatto in maglia azzurra e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

Il D.s. Leso non si è fatto cogliere impreparato e ha messo a disposizione di mister Catullo un attaccante che in 1a categoria può fare la differenza: si tratta di Vincenzo Manco, svincolatosi da qualche giorno dal Montesarchio con il quale ha disputato la prima parte di stagione nel girone C di Promozione, siglando anche 4 reti.

Un rinforzo di assoluto valore per lo Sporting Pietrelcina, con il D.s. Leso che ha concluso quasi sul gong una trattativa già in corso da qualche giorno. Manco potrebbe essere il giusto inserimento per una squadra che mancava solo di quel "quid" in più per puntare a qualcosa di più che una semplice salvezza.

Maurizio Morante