Forza e Coraggio. Il colpo in attacco arriva dall'Eccellenza laziale

G. Maggino, Forza e Coraggio
G. Maggino, Forza e Coraggio

La Forza e Coraggio piazza, nell’ultimo giorno utile, il colpo di mercato per l’attacco di mister Mauro. Entra a far parte della rosa beneventana Gaetano Maggino, attaccante proveniente dall’Ausonia, squadra che milita nel campionato di Eccellenza laziale.

Maggino è un classe ’92, attaccante dotato di buona tecnica, uno che non ama dare punti di riferimento agli avversari e che, oltre a segnare, sa anche mandare i suoi compagni in gol. Carriera importante per la punta napoletana che vanta presenze dalla Lega Pro all’Eccellenza: Juve Stabia (C1), Ischia (Serie D), San Giorgio (Eccellenza), Sant'Antonio Abate (Serie D), Scafatese (Eccellenza), Forio (Eccellenza), Massa Lubrense (Eccellenza) e, da ultima, l’Ausonia (Eccellenza).

Il ragazzo, che ha firmato ieri pomeriggio, si è già messo agli ordini di mister Mauro ed ha svolto un allenamento con i suoi nuovi compagni dimostrando già di potersi integrare al meglio fin da subito con gli schemi del suo nuovo allenatore; il debutto potrebbe avvenire già nel prossimo match di campionato in casa dell’F.C. Avellino.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn

Maurizio Morante