Calciomercato LIVE

Mercato. Amorosi: il "crack" arriva dall'Eccellenza molisana

S. Marra, Amorosi
S. Marra, Amorosi

Fa davvero sul serio l'Amorosi sul mercato: la società del presidente De Filippo, per assicurarsi di centrare l'obiettivo dei play-off, si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Coppola.

L'ultimo arrivato in casa amorosina è Simone Marra, ventenne centrocampista centrale proveniente dal Tre Pini, formazione che milita nel campionato molisano di Eccellenza.

Marra è un centrale dai piedi buoni, dotato di corsa e stazza fisica: sinistro naturale, fa delle sue doti tecniche la migliore arma e, considerando la giovane età, da lui ci si possono attendere ampi margini di miglioramento.

Cresciuto calcisticamente nella Casertana, Marra ha debuttato tra i "prof" in Coppa Italia prima di un brutto infortunio alla spalla. Dopodiché è ripartito dalla Promozione con l'Fwp Piedimonte prima di essere notato dal Tre Pini con il quale ha giocato nell'ultimo anno e mezzo.

Un rinforzo, quello di Marra, che darà quella qualità al centrocampo amorosino utile a sostenere e ad innescare gli attaccanti di mister Coppola.

Maurizio Morante