Frasso Telesino. Si separano le strade con mister Camerlengo

Mister M. Camerlengo
Mister M. Camerlengo
- 16588 letture

Come un fulmine a ciel sereno, le strade del Frasso Telesino e di mister Camerlengo si sono separate. Dopo le brillanti esibizioni in Coppa, col meritato passaggio di turno, ed il buon inizio di campionato, che inseriva di diritto i lupi sanniti tra i sicuri protagonisti del torneo, nulla faceva presagire ad un simile epilogo.  

Ad annunciarlo è proprio il trainer sannita il quale, con visibile dispiacere, spiega le ragioni del divorzio: "Purtroppo sopraggiunti problemi personali mi impedivano di mantenere gli impegni presi con la società e di conseguenza di raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Dopo un periodo di riflessione e di confronti tra le parti ho capito che non potevo continuare. Una decisione presa a malincuore perché lascio un ambiente ed una società sana e dei ragazzi squisiti a cui mi sono affezionato molto. Dopo due mesi di lavoro, nonostante le difficoltà, avevamo raggiunto risultati importanti destinati a crescere. Auguro alla Società le migliori soddisfazioni sportive, le meritano. Ringrazio in ogni caso della fiducia e della stima, seppur breve, è stata un’ esperienza bella e intensa che porterò con me".

La guida tecnica della squadra, già nell’ultima gara di campionato col Cus Caserta, è stata affidata momentaneamente a Nicola Mastrocinque, secondo di Camerlengo, e non è da escludere che questa decisione sia definitiva per il prosieguo del campionato.

Maurizio Morante