Amorosi. Ufficiali i tre rinforzi: attacco super per mister Migliozzi

De Girolamo, Bianco e Polvere, Amorosi
De Girolamo, Bianco e Polvere, Amorosi
- 27415 letture

Gli affari erano già fatti, mancava solo il "nero su bianco" che, puntualmente, è arrivato stamattina: la rosa dell'Amorosi si arricchisce ufficialmente di 3 nuovi elementi. Si tratta, come già anticipato nei giorni scorsi, degli attaccanti Pasquale Polvere e Raffaele Bianco, in arrivo da Montesarchio e Virtus Goti, e del centrocampista Riccardo De Girolamo, che arriva in squadra con qualche mese di ritardo dopo che già in estate il suo tesseramento era stato ad un passo.

Tre acquisti di peso, tre innesti di categoria superiore: è chiara la volontà del presidente De Filippo di puntare decisamente in alto. Dopo una parte di stagione nella quale è stata la difesa, la seconda meno battuta del campionato, il punto di forza dell'Amorosi, mister Migliozzi potrà disporre al suo arco di due frecce che potranno essere letali per le difese avversarie, specie se aggiunta ad un già in forma Gambardella.

Già contro l'Airola, dunque, l'attacco della formazione del presidente De Filippo dovrebbe vedere Polvere al centro con Gambardella e Bianco sugli esterni: giocate, assist e gol non dovrebbero mancare nel futuro dell'Amorosi.

Maurizio Morante