2a C. Derby a San Tammaro e Cerreto, Sanframondi contro il Pignataro - I AM CALCIO BENEVENTO

2a C. Derby a San Tammaro e Cerreto, Sanframondi contro il Pignataro

New Cales
New Cales
CasertaSeconda Categoria Girone C

La quinta giornata del campionato di Seconda Categoria regalerà diversi derby, sia tra le sannite che tra le casertane. La prima capolista Real Santa Maria a Vico, dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Sanframondi, farà visita al Real San Tammaro, compagine attualmente ai secondo posto. L’Atletico Cerreto ospiterà il San Lorenzello, nel primo derby della categoria della valle titernina.

L’Alba Sant’Agata de Goti ospiterà il Tonino Cisterna, reduce dalla sconfitta interna contro i santammaresi. Il Sanframondi Calcio cercherà il quarto risultato utile consecutivo, ospitando l’Atletico Nuova Pignataro, uno dei quattro club ancora imbattuto. La Virtus Gioiese andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva, facendo visita al Castel Campagnano Calcio, fanalino di coda.

L’altro fanalino, il San Salvatore Calcio, sarà di scena a Moiano, contro il Club Amici di Luzzano, altro club partito a rilento in questa prima parte stagione. A rilento è partito anche il campionato della Polisportiva Faicchio, impegnata nell’ostica trasferta calena contro il New Cales.

Giuseppe Borrelli

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche