2a cat. B. San Giorgio da solo, regge la Virtus, frenano le altre - I AM CALCIO BENEVENTO

2a cat. B. San Giorgio da solo, regge la Virtus, frenano le altre

G. Francesca, Sporting S. Giovanni
G. Francesca, Sporting S. Giovanni
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Dopo la quarta giornata di campionato, il San Giorgio del Sannio è sempre da solo in vetta alla classifica a punteggio pieno. La vittoria di misura sull'ostico campo di Apice, squadra che darà del filo da torcere a molti tra le mura amiche, ha dimostrato che i ragazzi di mister Mauro sanno venire a capo anche di partite complicate nelle quali c'è da soffrire per strappare i 3 punti.

Al secondo posto della classifica troviamo la Virtus Benevento che, nonostante la partenza in ritardo rispetto alle avversarie, continua a macinare punti e supera di misura un Atletico Cirignano che si è dimostrato una buona squadra nonostante gli zero punti in classifica. La compagine allenata da mister Viglione ha ancora uno "zero" alla casella sconfitte e sta dimostrando che nelle zone alte ci può stare tranquillamente. 

Termina a reti inviolate il big-match di giornata tra Foglianise e Sporting Pago Veiano con entrambe le squadre che restano appaiate a 7 punti. Quota che viene raggiunta anche dal temibile Gianni Loia che supera in trasferta il C.A. San Giorgio grazie alle reti di Pegno e Cairella N.. 

A ridosso della zona play-off si porta lo Sporting San Giovanni: la squadra sangiorgese, con le reti di Francesca e Di Iorio, supera il Molinara e sale a quota 6 punti. Un punto sotto troviamo il Castelpoto che viene fermato sul pari interno dall'Apollosa: Sicignano fallisce un rigore nella prima frazione, Romano ne segna uno nella seconda ma nel finale arriva il pari di Mignone che sancisce la definitiva parità.

RISULTATI E CLASSIFICA

LE STATISTICHE DEL GIRONE

PROSSIMO TURNO

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche