Calcio a 5/C1. San Giuseppe vince e tenta l’allungo. Pari Domitia - I AM CALCIO BENEVENTO

Calcio a 5/C1. San Giuseppe vince e tenta l’allungo. Pari Domitia

Futsal Parete
Futsal Parete
CasertaCalcio a 5

Il Real San Giuseppe non si ferma più e centra l’ottava vittoria su nove partite disputate finora. A cadere stavolta è la Lu. Pe. Pompei, sconfitta sul terreno di casa 6-1, con Suarato e Altomare soliti trascinatori (doppietta per entrambi). Frena invece la Junior Domitia, fermata sul 2-2 esterna dal Futsal Club Oplontina, nonostante le firme di Fierro e Giordano.

Calcio show tra San Vitaliano Futsal e Benevento 5, con i partenopei che la spuntano 9-7, con poker di Busino. Per gli stregoni grande prova di Aquino, a segno con una tripletta. Le doppiette di Inno e Palmieri regalano la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate del Futsal Parete, corsaro in casa dello Sporting Cavese per 5-1. Vittoria esterna anche per il Leoni Futsal Club Acerra, con Nuzzo che trascina gli acerrani alla vittoria sul campo del Sorrento Futsal con una tripletta (4-2 il finale). Torna alla vittoria la Lello Del Monaco Futsal, che supera di misura lo Spartak San Nicola per 6-5, con tripletta di Capobianco. Pareggio 5-5 infine tra Acerrana Futsal Club e Trilem Casavatore, con Tris di Barbi per gli acerrani e doppio Spezzalegna per la Trilem i casavatoresi.

Il San Giuseppe viaggia in quinta, piazzandosi a quota 25 punti, con ben cinque lunghezze sulla Junior Domitia, salita a 20 punti. Si avvicina ai casertani il San Vitaliano, a quota 17, con i napoletani braccati a loro volta dal Parete e dal Del Monaco, entrambe con 15 punti. I Leoni si attestano a 13 punti, in attesa del responso del derby (4-4 in attesa di sentenze), davanti al Pompei e all’Oplontina, entrambe a quota 12. L’Acerrana sale a 10, agganciando il Benevento, con un punto di vantaggio sulla Cavese (9) e due sul San Nicola (8). Chiudono Sorrento (7) e Casavatore (5).

Giuseppe Borrelli