Calcio a 5/C1. Il Programma della settima giornata

Calcio a 5, serie C1
Calcio a 5, serie C1
- 82525 letture

Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre andrà in scena la settima giornata del massimo campionato di Futsal campano e ne vedremo delle belle.

La capolista Real San Giuseppe, tuttora a punteggio pieno, affronterà la prima trasferta ostica della stagione, facendo visita all’Oplontina Futsal Club, compagine attualmente terza in classifica. Trasferta anche per la Junior Domitia, che in terra salernitana affronterà lo Sporting Cavese, penultimo in classifica. Una doppia buona notizia potrebbe lanciare i casertani in testa.

Caccia alla vittoria per il Real San Vitaliano, a secco nelle ultime due giornate dopo il buon inizio di stagione. La trasferta in casa del Sorrento Futsal potrebbe essere l’occasione per riportare a casa i tre punti. Proverà a rompere il digiuno anche la Lello Del Monaca Futsal, reduce da tre sconfitte consecutive dopo le prime tre vittorie. La Trilem Casavatore, al Pala Feudo, ha tutte le carte dell’avversario abbordabile.

Il Futsal Parete cercherà la terza vittoria consecutiva a Casagiove, contro lo Spartak San Nicola; i tre punti lancerebbero definitivamente la società del Presidente Maio nelle primissime posizioni. Zona calda rincorsa anche dal Benevento 5, nonostante gli ultimi giorni non particolarmente benevoli; la sfida in casa della Lu. Pe. Pompei ha il sapore di scontro diretto per le immediate posizioni di rincalzo. Chiude il programma di giornata il derby acerrano tanto attesa nella cittadina partenopea; si giocherà alla Tendostruttura di via Manzoni, con l’Acerrana Futsal Club che riceverà i cugini del Leoni Futsal Club Acerra.

Giuseppe Borrelli