Coppa Campania 1a Cat. Passa la Juventina mentre nell'altro girone...

Coppa Campania 1a categoria
Coppa Campania 1a categoria
- 27816 letture

Terminate da poco le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Campania 1a Categoria.

La Juventina Circello pareggia per 2-2 sul campo del Vitulano e, dopo il 5-2 dell'andata, stacca il pass per il turno successivo: ospiti in doppio vantaggio con Savu e Quattrocchi, raggiunti dalle reti di Calabrese T. e Reale per il pareggio finale. 

Nel girone 4, vince di misura la Polisportiva Volturno sul campo dell'Airola: a valere il successo esterno per i ragazzi di mister Ventura è la rete del bomber D'Abbiero. Vittoria con dedica al mister per il suo compleanno festeggiato in panchina con i suoi ragazzi.

Cade l'Amorosi sul campo del Paolisi 2000, unica compagine sannita a non affrontare le altre in campionato essendo stata collocata nel girone irpino. Il finale è di 3-1 per i padroni di casa che terminano il primo tempo in svantaggio a causa della rete di De Luca per poi rimontare nella ripresa e portare a casa il risultato pieno con le reti di Martignetti, Lanni (su rigore) e Palma. La classifica del girone vede Paolisi e Pol. Volturno in testa con 4 punti e l'Amorosi ad inseguire con 3 con l'Airola ultimo a zero punti. Decisiva per il passaggio del turno sarà quindi l'ultima giornata.

Il quadro completo della Coppa

Il girone 4

Il girone 5

Maurizio Morante