Castelpoto. D'Onofrio: "Grande rosa, possiamo arrivare in alto"

Carmine D'Onofrio in azione
Carmine D'Onofrio in azione
- 32767 letture

E', in ordine cronologico, l'ultimo acquisto del Castelpoto in vista del prossimo torneo di 2a categoria: parliamo di Carmine D'Onofrio, portiere lo scorso anno impegnato in 3a categoria con la Virtus Athletic Cervinara. Al nuovo estremo difensore della formazione di mister Vetrone abbiamo rivolto qualche domanda in vista della nuova stagione:

Carmine possiamo dire che l'esperienza con l'Equipe Sannio di questa estate ti ha portato fortuna?

Direi proprio di si. Grazie a mister Liccardi e alla sua Equipe ho avuto modo di conoscere tanti addetti ai lavori e ho ricevuto anche tante offerte. E' stata una esperienza davvero utile sotto tutti i punti di vista.

Cosa ti ha spinto ad accettare Castelpoto?

Direi le ambizioni: arrivo in una squadra che punta decisamente in alto e che per farlo ha attrezzato una rosa all'altezza del compito e l'ha affidata ad un allenatore esperto come mister Vetrone.

A proposito della rosa e del mister: conosci già l'ambiente, qualche compagno ed il nuovo allenatore?

Mister Vetrone lo conosco di fama: so che è un allenatore preparato e che può farci fare sicuramente bene. Dei nuovi compagni conosco il solo Romano perché viviamo nello stesso paese, il resto li conosco di nome ma non ho mai avuto il piacere di giocarci insieme.

Vista la composizione della rosa e anche alla luce del possibile girone che vi vedrà impegnati, quali pensi potranno essere i vostri obiettivi?

Direi che con una rosa come la nostra il minimo obiettivo da centrare sia l'accesso ai play-off. Sarà comunque sempre il campo a dirci dove potremo arrivare.

Maurizio Morante