Virtus Goti. Nominato il nuovo team manager dei saticulani

Gianni Caruso (a sx), Virtus Goti
Gianni Caruso (a sx), Virtus Goti

Il mondo del calcio ha conosciuto una rapida evoluzione nell'ultimo ventennio; l'asse composta da presidente-direttore generale-allenatore non era più sufficiente a mantenere il controllo e la gestione di una società.

Tra le figure professionali di nuova generazione, quella del team manager è sicuramente la più complessa; la Virtus Goti, con a capo il presidente Carfora, ha deciso di affidare questo ruolo a Gianni Caruso. La collaborazione nasce per caso ma poi, con il passar del tempo, il rapporto diventa più solido e quindi si evince in lui la persona giusta per quel ruolo.

La sua passione per il calcio nasce da piccolo: calciatore nelle varie categorie della Casertana, in seguito calciatore a livello dilettantistico; responsabile e direttore per più di dieci anni della Vis Juvenes, storica scuola calcio di Frattamaggiore, e da alcuni anni fondatore e presidente della società Real Frattese.

Queste le sue parole: "E' un onore collaborare con la Virtus Goti. Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità ed è mia intenzione mettermi da subito al servizio della società e contribuire, con la mia esperienza ed il mio impegno, al raggiungimento degli obiettivi prefissi per quest'anno"

Maurizio Morante