San Leucio. Completata la rosa, c'è anche il nuovo Presidente onorario

Il San Leucio
Il San Leucio
- 37327 letture

Il San Leucio vuole fare bene nel prossimo campionato di 2a categoria e completa la rosa con un colpo finale e gli arrivi/conferme di altri ragazzi del posto. 

L'ultimo "colpo" è Giuseppe La Macchia, esterno, che ricordiamo nella bella cavalcata del Real San Nicola dalla 2a alla Promozione. Per quanto riguarda i ragazzi di San Leucio, invece, saranno a disposizione di mister Meccariello anche Antonio Petito, Matteo Zollo, Domenico Iannace, Denny De Nisi, Andrea Iannace, Vittorio Zollo e Giulio Freda. 

E' poi lo stesso presidente Gaetano Varricchio ad annunciare un'altra importante novità: "Ho offerto la carica di Presidente Onorario al sindaco di San Leucio, Nascenzio Iannace, che ha accettato con entusiasmo. Sapevo di fare cosa gradita al sindaco Iannace, da sempre appassionato di calcio ed in attesa proprio di un progetto serio come il nostro per unire il suo nome di nuovo ad un sodalizio sportivo. Siamo tutti contenti che il sindaco Iannace abbia accettato la carica onoraria, un qualcosa che da lustro a tutta la società e al movimento calcistico del nostro comune".

Il San Leucio comincerà la preparazione in vista del prossimo campionato da questa sera agli ordini di mister Antonio Meccariello.

Maurizio Morante