Carotenuto - Virtus Goti 1-2: goti a segno con due giovani santagatesi - I AM CALCIO BENEVENTO

Carotenuto - Virtus Goti 1-2: goti a segno con due giovani santagatesi

Una fase di gioco
Una fase di gioco
BeneventoCoppa Italia Dilettanti Campania

Termina 1-2 il match di Coppa Italia Dilettanti tra Carotenuto e Virtus Goti. Mister Facchino schiera dal primo minuto cinque "under" (due '99 e tre '00).

Il primo squillo arriva dal numero 8 del Carotenuto, Gelotto, che, in seguito ad una mischia in area, ne approfitta e segna la rete del vantaggio. La risposta dei goti non tarda ad arrivare: al 30', Della Ratta, su assist di Bianco, sigla la rete del pari. Al 39' di nuovo pericolosa la Virtus con Bianco che sfiora la traversa.

Nel secondo tempo mister Facchino infoltisce il suo parco under inserendo Mauriello al posto di Bianco ma al 78' mister Russo, allenatore santagatese del Carotenuto, deve far a meno di Gelotto espulso per proteste. Il Carotenuto riesce a giocare alla pari nonostante l'inferiorità numerica ma all'87' è costretto a capitolare: il 2001 Mauriello, santagatese doc, su cross di Bovino, infligge il colpo del 2-1 che sarà il risultato con il quale la partita si chiude al triplice fischio.

Buona performance per i ragazzi di Facchino, una grande prova di carattere che conferma le ambizioni di questa squadra e la bontà dei tanti giovai presenti in rosa: da sottolineare che le due reti gote sono arrivate da due ragazzi provenienti proprio dal comune santagatese.

Tabellino

Carotenuto - Virtus Goti 1-2

Carotenuto: Capocelli Antonio, Aprea Salvatore, Perrella Romeo (80' Caridi Antonio), Auriemma Filomeno, Mollo Roberto, Pastore Lucio, Piazzola Giuseppe, Gelotto Giuseppe, Montaperto Salvatore (De Stefano Guido), Barbati Teodoro (68' Sgambati Domenico), Abruzzese Gennaro (60' Pastore Fiorenzo); a disp.: Nunziata Francesco, Colucci Carmine, Montuori Giovanni; all.: Russo

Virtus Goti: Casaburi Lucio, Pace Stefano, Vigliotti Alfonso, Capone Raffaele, Nostrale Agostino (70' Augliese Antonio), Laezza Francesco, Della Ratta Pierpaolo (78' Tomaciello Antonio), Salvatore Enzo Emanuele, Bianco Raffaele (79' Mauriello Vincenzo), Mazzara Antonio, Fimiani Loherat,(63°Bovino Alfonso); a disp.: Diba Ibrahima, Guarino Pasquale, Annunziata Gaetano; all.: Facchino

Reti: 8' Gelotto (C), 30' Della Ratta (VG), 87' Mauriello (VG).

La Redazione