Calciomercato in tempo reale

Castelpoto. Arriva dalla Promozione il "Bomber" per mister Vetrone

Claudio Tranfa, Castelpoto
Claudio Tranfa, Castelpoto
- 58846 letture

Il Castelpoto piazza il colpo di mercato in attacco: arriva, infatti, l'esperto e forte Claudio Tranfa, reduce dall'ultima stagione al Grotta, nel campionato di Promozione.

A prevalere è stata la volontà di mister Vetrone che ha sempre messo in cima alla sua lista dei desideri lo stesso Tranfa e, quindi, il D.s. Muccio, con una rapida trattativa, è riuscita a strappare il "sì" della forte punta. Soddisfatto lo stesso D.s. del Castelpoto che dichiara:

"Se la trattativa con Tranfa è stata così rapida lo si deve a due motivi: la volontà del calciatore di sposare la nostra causa e la compattezza della compagine societaria che ha ritrovato anche la figura dell'Ing. Muccio, al quale va il mio personale bentornato in società. Ora, dopo questo ennesimo acquisto di spessore, e dopo aver ribadito la forza della nostra società, continuiamo a lavorare con ancora maggior entusiasmo certi di riuscire a centrare i nostri obiettivi. L'arrivo di Tranfa, giocatore che per qualità ed esperienza è un vero e proprio lusso per la 2a categoria, non rappresenta per noi un traguardo ma una importante tappa nel nostro percorso di crescita". 

Maurizio Morante