Montesarchio. Molte le riconferme, si guarda al mercato per...

Il Montesarchio
Il Montesarchio
- 38648 letture

L'Ac Montesarchio si muove in vista del prossimo campionato di Promozione. Molte le riconferme avvenute nel corso della scorsa settimana, a partire dalla porta, dove  è stato riconfermato l'estremo difensore Parente, autore di una stagione esaltante lo scorso anno, e sono in corso i colloqui con Antonio Viscione, valido portiere che però ha trovato poco spazio. La dirigenza comunque resta vigile sul mercato degli under, dato che mister Riccio ha espresso la volontà di avere un portiere fuori quota che possa giocarsi il posto da titolare. In difesa già raggiunti gli accordi con Cioffi e Faraone, così come per De Vizia e Campobasso. Il reparto sarà puntellato con 2 ragazzi del settore giovanile ed un nuovo acquisto.

A centrocampo confermato Procaccini, autentica scoperta di mister Riccio, autore di una stagione strepitosa, oltre che Abete e Compare. Il reparto sarà integrato con 2 nuovi acquisti e verrà integrato con 3 ragazzi del settore giovanile.

Avanti al momento le riconferme ufficiali sono Polvere, Lombardo, Di Blasio e Pagnozzi. In attesa di definire altre eventuali riconferme, il reparto d'attacco potrebbe essere puntellato con qualche ritorno illustre oltre che dai ragazzi del settore giovanile.

La Redazione