Calciomercato in tempo reale

Benevento. Sei reti nell'amichevole contro il Faro Gaggio

F. Ceravolo, Benevento, Ph. Feliciello
F. Ceravolo, Benevento, Ph. Feliciello
- 69461 letture

Il Benevento di mister Baroni vince per 6-1 nella prima amichevole stagionale contro il Faro Gaggio, formazione di Eccellenza emiliana, tra le cui fila milita l'ex portiere giallorosso Roberto Aluisi, oggi cinquantenne.

La gara, ovviamente, non ha avuto storia con il primo tempo che è terminato per 4-0 in favore di Lucioni e compagni grazie alle reti di Coda e Ceravolo, a segno entrambe con una doppietta. Nella ripresa, con in campo una squadra totalmente diversa da quella della prima frazione, ad andare in rete sono stati Cissè e Brignola. Per il Faro Gaggio la rete della bandiera è stata di Lenzi.

BENEVENTO (4-4-2): Belec (76' Cotticelli); Gyamfi (46' Gravillon), Camporese (46' Djimsiti), Lucioni (46' Costa), Di Chiara (46' Letizia); Eramo (46' Venuti), Del Pinto (46' Donnarumma), Viola (46' De Falco), Lopez (46' Melara,73' Padella); Ceravolo (46' Cissè), Coda (46' Brignola).

FARO GAGGIO: Salvatore, Mazzetti, Bisoli, Capitani, Corvino ('83), Zahir, Lucchi, Montagno, Pedretti, Corvino ('98), Lenzi. A disp.: Ricci, Gualandi, Gagliani, Romeo, Teglia, Maniaci, Pasquali, Bicocchi, Olezzi, Aluisi. All.: Betti

Maurizio Morante