Calciomercato in tempo reale

Pol. Volturno. Carbone: "Ripartiamo da importanti conferme"

Il D.s. Umberto Carbone, Pol. Volturno
Il D.s. Umberto Carbone, Pol. Volturno
- 53508 letture

Ci eravamo lasciati un paio di settimane fa con il D.s. della Polisportiva Volturno, Umberto Carbone, alla vigilia di giorni importanti in vista della prossima stagione della sua compagine.

A distanza, quindi, di 2 settimane abbiamo ricontattato il D.s. Carbone per conoscere "lo stato dei lavori" in casa Polisportiva Volturno:

"Gli incontri dei quali parlammo nella scorsa intervista ci sono stati e sono stati tutti molto positivi. Anzitutto il nostro allenatore sarà ancora mister Cesare Ventura che ha accettato di restare con molto entusiasmo. Insieme a lui posso comunicare che resterà anche il nostro preparatore atletico Pasquale Lubrano. Come visto dalla nostra pagina Facebook, il nostro bomber Di Santo resterà un altro anno con la maglia della Polisportiva. Con lui è stato confermato anche il nostro "trittico portante": Carbone, Di Palma e Iannotti: sarebbe difficile immaginare una Polisportiva Volturno senza di loro. Nonostante le offerte ricevute, Fasci resterà con noi così come Coppola, Massa e Di Sorbo. Soltanto uno dei nostri ragazzi potrebbe lasciarci per motivi personali ma non è ancora nulla di definito e definitivo quindi preferisco non dire ancora di chi si tratta. Insomma possiamo dire che, partendo dalla base della passata stagione, possiamo guardare alla prossima con molto ottimismo".

Maurizio Morante