Calcio a 5. Irpinia Sport. Il nuovo D.s. è Paolo De Crosta

Il D.s. Paolo De Crosta, Irpinia Sport
Il D.s. Paolo De Crosta, Irpinia Sport
- 83549 letture

E' il presidente del sodalizio irpino James Cobuccio ad affidare a Paolo De Crosta, lo scorso anno ai Sanniti Five Soccer, il compito di formare una squadra competitiva che si possa affermare da subito ai vertici del campionato di serie D e in poco tempo essere pronta al salto di categoria.

Il D.s. accetta la sfida e batte il primo colpo affidando la guida tecnica all'esperto Antonio Solinas. Queste le parole del direttore De Crosta dopo il suo insediamento:

"Non ho esitato nell'accettare l'incarico del presidente Cobuccio. Sono davvero felice per questa nuova avventura, voglio mettere al servizio di questa giovane ma ambiziosa società tutta la mia professionalità. Il mio primo passo è stato quello di telefonare a mister Solinas affidandogli l'incarico di guidare la squadra. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto ma da oggi con una responsabilità in più: provare insieme al mister ad allestire una squadra all'altezza delle nostre ambizioni e sono sicuro che potremo fare benissimo. Ringrazio il presidente per la fiducia nei miei confronti, adesso tocca a me centrare i suoi obiettivi".

Maurizio Morante