Calciomercato in tempo reale

Ponte '98. Di Sauro: "Ci saremo anche quest'anno ed in panchina..."

Mister Fabio Di Sauro, Ponte '98
Mister Fabio Di Sauro, Ponte '98
- 56260 letture

Il Ponte '98 ha tenuto mercoledì pomeriggio il primo stage stagionale per giovani calciatori in vista del prossimo campionato di Promozione al quale la compagine giallorossa sarà regolarmente iscritta come ci ha confermato mister Fabio Di Sauro che abbiamo raggiunto al telefono:

"Si, posso confermare che ci saremo anche il prossimo anno. L'obiettivo? Quello di sempre e cioè una tranquilla salvezza. Certo, se arrivasse ancora qualcuno a darci una mano in società potremmo anche alzare un po' l'asticella ma dobbiamo essere realisti circa la nostra dimensione".

Chi ci sarà sulla panchina del Ponte '98?

Non sarò io quest'anno a sedere in panchina. La nostra scelta è caduta su Marco Candrina, che gioca con noi da anni e conosce benissimo tutto l'ambiente oltre ad essere molto preparato. C'è già la sua disponibilità di massima, aspettiamo solo conferma definitiva ma si tratta di pura formalità.

Il vostro progetto con i giovani continuerà anche il prossimo anno?

Siamo riusciti finalmente ad avere di nuovo la nostra struttura dal Comune di Ponte quindi confermiamo anche la scuola calcio che quest'anno ha contato ben 75 bambini. Noi puntiamo ad aumentare ancora il numero e a migliorarci ancora: i giovani sono il nostro futuro. 

Maurizio Morante